Ciao, avrei bisogno di un consiglio, la base rabber, va bene sotto the builder gel o the tixo tropico?
Ciao Cristina, per i gel e acrygel consigliamo sempre Blooming Base o Free Acid Base.
Ci sono onicotecniche che utilizzano in alternativa la rubber base, ma questo dipende sempre dalla propria esperienza all'utilizzo dei prodotti.
Vincenzo Cassese grazie mille. Imvece un prodotto per sterilizzare, apparte l'autoclave, esiste? 😅
Vincenzo puoi dirmi perfavore fino a quando dura lo sconto, perché vorrei fare degli acquisti, e devo valutare altre cose
Cristina Trevisan per le offerte ogni settimana cambiano. Quindi scade domenica e si rinnova lunedì.
Per la sterilizzazione passo la parola ad Oriana Califano o Georgiana Apostol
Vincenzo Cassese grazie mille, gentilissimo
Io uso sterilizzanti a freddo per strumenti chirurgici e sterilizzatore a quarzo.
Oriana Califano grazie
Oriana Califano ciao, vorrei comprare, un costruttore ma sono indecisa, visto che non sono esperta e finora ho fatto molta pratica ma solo cn acrygel su di me, mi consigli the tixo? (questo posso usarlo con le Dual?) o the gel.? Premetto che devo usarlo su unghie grasse di mia figlia e su di lei, l acrygel non dura più di 10 giorni... Non so cosa comprare 😔
Cristina Trevisan per le dual i tissotropici sono migliori.
Vincenzo Cassese ok allora procedo cn l'ordine 😅... Grazie
Cristina Trevisan si consiglio un tissotropico. Come ha detto Vincenzo. Nelle dual non cola!
Io uso hospiclor ferri e il fornetto 1 ora a 180 gradi,tutto dopo aver lavato con Aqua calda e sapone
Georgiana Apostol Grazie x la risposta. Con L hospiclor ferri, quanto tempo li tieni immersi?
Cristina Trevisan 15 minuti come da istruzioni
Georgiana Apostol Grazie
Georgiana Apostol ciao, potresti consigliarmi una punta fresa x fare rimozione x una principiante?